Vai al contenuto della pagina

Al CinemAsteria al via la XXV edizione con i film sottotitolati

Al CinemAsteria al via la XXV edizione con i film sottotitolati

Continua anche quest’anno il cineforum del martedì del CinemAsteria (viale Giovanni da Cermenate 2, ingresso da Piazza Francesco Carrara) con la rassegna “Oltre la visione lo sguardo”.
La programmazione propone 20 titoli recenti che tratteggiano una riflessione attenta e profonda  su ciò che di bello la vita esprime e sulla saggezza che richiede: per ritrovarne il senso e la vera serenità.
La sala è accessibile a persone con disabilità motoria e da quest'anno - grazie al sostegno del Pio Istituto dei Sordi - i film sono sottotitolati in italiano, per rendere accessibile il cineforum alle persone straniere così come alle persone con disabilità uditive.
Le proiezioni rispetto agli anni passati raddoppiano: alle ore 15:00 (al termine si prenderà un tè al bar presso la sala delle proiezioni, dibattendo del film) e alle ore 20:45 (con presentazione e dibattito a cura di un esperto).

Cliccare qui per visualizzare il programma. 

Per altre informazioni
Segreteria Culturale
dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13
Tel. 02.846.09.19
cultura@centroasteria.it

COMMENTA

COS'È PASSin

PASSin è uno spazio web dove si raccolgono informazioni su iniziative culturali accessibili alle persone con disabilità sensoriali, con difficoltà di vista e/o di udito.
PASSin è uno strumento per l'inclusione e la partecipazione di tutti.


SEGUI PASSin SUI SOCIAL

Facebook Twitter Youtube Instagram Google+ Pinterest