Chi sono i nostri utenti esperti: Clarissa Bartolini
Clarissa Bartolini ha 41 anni vive a Perugia. E’ attivista nel sociale politico, è stata vice e presidente dell’Ente Nazionale Provinciale Sordi di Perugia.
Si è laureata in Scienze motorie e sportive con la specialistica in ginnastica adattativa e preventiva. Attualmente collabora con varie associazioni come promotrice della lotta alla violenza delle donne con disabilità soprattutto sordità. E' anche impegnata nella lotta per i diritti e per sensibilizzare le persone sulle problematiche dei sordi in Umbria. Ha lavorato nel teatro in qualità di aiuto regista per persone sorde e udenti, portando avanti un teatro di integrazione. Tra le sue passioni, lo sport, il viaggiare, la fotografia e il teatro.
L’integrazione in fondo non è altro che la capacità, la forza e il coraggio di sapersi accettare e interagire per ciò che ognuno è e che riesce a fare e dare. Clarissa Bartolini
COMMENTA
COS'È PASSin
PASSin è uno spazio web dove si raccolgono informazioni su iniziative culturali accessibili alle persone con disabilità sensoriali, con difficoltà di vista e/o di udito.
PASSin è uno strumento per l'inclusione e la partecipazione di tutti.
CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK