Vai al contenuto della pagina

Ecco i film di Cinema senza Barriere di settembre: oltre a Milano, Roma e Bari anche a Venezia

Ecco i film di Cinema senza Barriere di settembre: oltre a Milano, Roma e Bari anche a Venezia

Ecco i nuovi appuntamenti di settembre per Cinema senza Barriere con sottotitoli per le persone con disabilità uditive e audiodescrizioni in cuffia per le persone con disabilità visive, che accedono ai cinema gratuitamente con i loro accompagnatori.

A Roma martedì 20 settembre, alle ore 18,45 sarà proiettato  al Cinema dei Piccoli (viale della Pineta, 15) Dio esiste e vive a Bruxelles di Jaco van Dormael.
Ingresso gratuito per tutti fino ad esaurimento posti.
Per informazioni:
Cinema dei Piccoli tel. 06.855.34.85 
info@cinemadeipiccoli.it

A Milano martedì 20 settembre alle ore 20 alla Sala Alda Merini dello Spazio Oberdan della Città metropolitana di Milano (viale Vittorio Veneto, 2) sarà proiettato il film Dio esiste e vive a Bruxelles di Jaco van Dormael.
Ingresso a  € 5,50 senza obbligo di tessera ma gratuito per i disabili e per gli accompagnatori.
Per prenotare le cuffie per ascoltare le audiodescrizioni per i non-vedenti, telefonare nei giorni feriali alla Cineteca: telelefono 02.872.421.14
Per informazioni:
Cinema senza Barriere A.I.A.C.E. Milano tel. 02.761.153.94
info@mostrainvideo.com

A Bari lunedì 26 settembre alle ore 18 al Multicinema Galleria (corso Italia 15/17) verrà proiettato Dio esiste e vive a Bruxelles di Jaco van Dormael.
Per prenotare le cuffie bisogna chiedere alla segreteria dell’UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti) di Bari tel. 080 5429082 - 080 5429058 (lunedì/venerdì) e-mail: uicba@uiciechi.it.
Le cuffie possono essere prenotate telefonicamente o via e-mail entro le 12.30 del giorno della proiezione e ritirate prima dell’ingresso in sala, esibendo un documento d’identità. 

A Venezia Mestre martedì 27 settembre alle ore 18 al Centro Candiani (sala conferenze IV pian in Piazzale Luigi Candiani 7 sarà proiettato il film Suite francese.
L'ingresso è gratuito per tutti fino ad esaurimento posti
Prenotazioni cuffie al Servizio Città per tutti del Comune di Venezia Tel: 041.9655440
Per informazioni: 
cittapertutti@comune.venezia.it

COMMENTA

COS'È PASSin

PASSin è uno spazio web dove si raccolgono informazioni su iniziative culturali accessibili alle persone con disabilità sensoriali, con difficoltà di vista e/o di udito.
PASSin è uno strumento per l'inclusione e la partecipazione di tutti.


SEGUI PASSin SUI SOCIAL

Facebook Twitter Youtube Instagram Google+ Pinterest