Premio Tarra, assegnazione di due borse di studio a studenti con disabilità uditive
A Milano, all’Università Cattolica del Sacro Cuore consegna borse di studio e premio in occasione del 160º Anniversario di Fondazione del Pio Istituto dei Sordi, giovedì 5 novembre nell’Aula Sant’Ambrogio (adiacente alla Chiesa di Sant’Ambrogio) con accesso da Piazza Sant’Ambrogio n. 15, verrà attribuito il Premio “Giulio Tarra” destinato a ricercatori delle discipline scientifiche e accademiche (pedagogiche, mediche, psicologiche, sociologiche, storiche, ingegneristiche, informatiche ...), che hanno svolto indagini e prodotto lavori scientifici sul tema della sordità; verrà anche consegnato un premio alla carriera e verranno assegnate due Borse di Studio e un Premio di Laurea destinati a studenti universitari con disabilità uditive.
Le premiazioni saranno precedute alle ore 14 dalla celebrazione della Messa nella Cappella dell’Università Cattolica (si accede dall’ingresso principale).
Per informazioni
Tel. 02/48017296
email: urp@pioistitutodeisordi.org
www.pioistitutodeisordi.org
COMMENTA
COS'È PASSin
PASSin è uno spazio web dove si raccolgono informazioni su iniziative culturali accessibili alle persone con disabilità sensoriali, con difficoltà di vista e/o di udito.
PASSin è uno strumento per l'inclusione e la partecipazione di tutti.
CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK