"Spegni la luce e accendi i sensi", spettacolo multisensoriale nella Cripta del Duomo
Musica, danza e teatro uniti assieme per stimolare i sensi degli spettatori nella Cripta del Duomo di Avellino. L'appuntamento con "Spegni la luce e accendi i sensi" è per domenica 29 maggio 2016 quando alle ore 21,00 si spegneranno le luci nella Cripta e, nel buio più totale, il pubblico dovrà percepire tutto attraverso i sensi diversi da quello della vista.
Al termine dell’evento, ideato da Dino Angelaccio e Mariangela Perrone, in collaborazione con l’architetto Modestino Picariello della Diocesi di Avellino e con la Pro Loco Abellinum Civitas Selleczanum, ci sarà un dialogo con il pubblico sull’accessibilità e la multisensorialità al quale parteciperanno Flavia Coccia – Presidente del Comitato sul turismo accessibile del MIBACT, Pete Kercher – Ambasciatore UE sul Design for All, Maria Rosaria Iacono – Vice Presidente nazionale ItaliaNostra, Marianella Pucci – ICOM Italia, Damiano Malerba – Co-Founder di Moreitaly e Marco Pizzio, responsabile tuirsmo sociale AISM.
L’ingresso è gratuito su prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Koinon_service@libero.it o telefonicamente al 380.376210.
COMMENTA
COS'È PASSin
PASSin è uno spazio web dove si raccolgono informazioni su iniziative culturali accessibili alle persone con disabilità sensoriali, con difficoltà di vista e/o di udito.
PASSin è uno strumento per l'inclusione e la partecipazione di tutti.
CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK