Teatro al buio: "Come è bella la città"
Si terrà giovedì 19 novembre alle ore 21 in via Vivaio 7 (Istituto dei ciechi di Milano) lo spettacolo “Com'è bella la città”, un viaggio musicale nella grande Milano, dal boom degli anni Sessanta fino ai nostri giorni, su testo di Alessandra Scotti con Gianfelice Facchetti e Stefano Covri.
È la storia di un uomo nato e cresciuto in città, la storia di Milano e delle sue trasformazioni dagli anni Sessanta a Tangentopoli: fabbriche, case di ringhiera, palazzi, cinema, il bar Motta, la Scala, San Siro, la Fiera campionaria, il Duomo e le strade della capitale morale d’Italia. Un reading-spettacolo che rievoca la recente storia cittadina attraverso spunti e citazioni tratti dall'opera di Giorgio Gaber, artista che più di ogni altro ha saputo amare e cantare Milano.
Lo spettacolo, rientrante nelle iniziative “Dialogo nel Buio” a cura dell’Istituto dei ciechi di Milano, fa sperimentare uno spazio teatrale senza confini, dove apprezzare in modo straordinariamente vivido la recitazione degli attori.
La prenotazione è obbligatoria e occorre presentarsi entro le ore 20:30.
Per informazioni
Telefono 02/77226210
segreteria.dialogonelbuio@istciechimilano.it
COMMENTA
COS'È PASSin
PASSin è uno spazio web dove si raccolgono informazioni su iniziative culturali accessibili alle persone con disabilità sensoriali, con difficoltà di vista e/o di udito.
PASSin è uno strumento per l'inclusione e la partecipazione di tutti.
CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK