#YellowTheWorld, Everest Edition: presentazione di un'esperienza di viaggio di un ipovedente
Può una persona ipovedente partecipare ad una spedizione per arrivare ai piedi del monte Everest? Certamente, o almeno questo lo ha fatto Dario Sorgato che presenterà la sua esperienza alla Libreria Popolare di via Tadino 18 a Milano questo sabato 14 gennaio alle ore 18.30.
Dario Sorgato è il fondatore di NOISY VISION, un progetto informativo e culturale che si propone di aumentare la conoscenza della Sindrome di Usher e delle disabilità sensoriali; vuole essere un punto di riferimento, una voce forte per informare sui limiti presenti nella vita quotidiana ma soprattutto di come fare per superarli.
#YellowTheWorld, ingiallire il mondo, è invece una campagna di sensibilizzazione sulla mobilità degli ipovedenti e l’accessibilità, da qui il sottotitolo dell'evento "Everest Edition", dato che riguarda la recente spedizione di Sorgato.
Per altre informazioni
Tel. 02 2951 3268
info@libreriapopolare.it
COMMENTA
COS'È PASSin
PASSin è uno spazio web dove si raccolgono informazioni su iniziative culturali accessibili alle persone con disabilità sensoriali, con difficoltà di vista e/o di udito.
PASSin è uno strumento per l'inclusione e la partecipazione di tutti.
CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK